Brucia nella notte un’auto rubata

Il veicolo era stato abbandonato in via Como, vicino alle case: sul fatto indagano anche i carabinieri

Ancora un’auto in fiamme nella zona di Samarate-Ferno. Il veicolo, risultato poi rubato, è stato dato alle fiamme in via Como, a Samarate. Il fatto è accaduto qualche minuto dopo la mezza notte. Sul posto si è portata una squadra dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate, che al suo arrivo ha trovato la vettura ormai completamente avvolta dal fuoco. Sul posto è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri e le indagini sull’accaduto sono in corso: la via Como è una strada che conduce ai campi verso Ferno e Cascina Costa, ma l’auto è stata incendiata nella zona abitata, fitta di villette.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.