“Caramamma, dov’era il sindaco negli ultimi 10 anni?”
Le precisazioni dell’ex sindaco Cremona dopo le critiche del primo cittadino Bianchi sul cantiere nel quartiere Caramamma
«Il sindaco Bianchi ha fatto parte per dieci anni della Maggioranza prima di diventare cittadino». L’ex sindaco Giancarlo Cremona, oggi consigliere comunale di minoranza, chiede spiegazione all’attuale guida dell’amministrazione sulle dichiarazioni del primo cittadino in merito ai lavori nel quartiere Caramamma: «Nella mia funzione di consigliere capogruppo di minoranza ma anche e sopratutto da ex-sindaco, volevo ricordare al Sindaco Bianchi che per 10 anni, Lui ha fatto parte della giunta che ha amministrato a Morazzone prima con il Sindaco De Bernardi e poi con il sottoscritto – spiega Cremona -. Le solite affermazioni "dopo 10 anni" o "finalmente questa Giunta…" mi lasciano sempre perplesso».
«Volevo anche ricordare – precisa Cremona -, oltre a quanto già detto, che negli ultimi 4 anni di mia amministrazione l’assessorato dei lavori pubblici era stato affidato, su suggerimento dello stesso Bianchi e del gruppo Lega, ad un professionista esterno iscritto al suo stesso Partito e quindi le colpe non possono e devono essere sempre e solo di chi c’era prima».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.