Cimberio, non basta Diawara
I 28 punti del francese non evitano il ko con Sassari al torneo di Varallo Sesia. Ora la finalina con Casale
Si allunga a tre sconfitte in quattro partite la serie negativa in precampionato della Cimberio, che cede di misura a Sassari nella semifinale del torneo di Varallo Sesia. Sei i punti (75-81) che dividono la squadra di Recalcati da quella di Sacchetti che ha avuto proprio nel mancato biancorosso Drake Diener (21 punti) il migliore in campo.
Per Varese nuova buona prova di Yakhouba Diawara (28) che continua a proporsi come leader offensivo della squadra. Tra gli altri niente di particolare da segnalare, se non che il giovane Hurtt ancora troppo acerbo (8 punti con percentuali molto basse).
Oggi – domenica – alle 16,30 la finale di consolazione contro Casale Monferrato, superata da Milano nel secondo match del sabato.
Cimberio Varese – Banco di Sardegna Sassari 75-81
Varese: Demartini, Hurtt 8, Wanamaker 10, Talts 5, Diawara 28, Garri 5, Kangur 10, Ganeto 5, Fajardo 4, Reati, Genovese ne.
Sassari: Metreveli 4, Salvatore ne, Hosley 11, Devecchi 5, Diener T. 9, Benson 5, Sacchetti 10, Plisnic ne, Diener D. 21, Vanuzzo 10, Pinton 6.
Lo speciale – Tutte le amichevoli della Cimberio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.