Fiamme dal cantiere di via Cavour
Dall’edificio, circondato dai ponteggi per i lavori, ha cominciato ad alzarsi un fumo sempre più denso. L’arrivo dei vigili del fuoco ha permesso di domare le fiamme
Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 12 di venerdì 30 settembre. Ad andare a fuoco è stato il cantiere di una struttura in costruzione nei pressi di via Cavour, proprio di fronte all’ingresso della stazione ferroviaria.
Dall’edificio, circondato dai ponteggi per i lavori, ha cominciato ad alzarsi un fumo sempre più denso. L’arrivo dei vigili del fuoco, giunti sul posto con un’autoscala e un autobotte, ha permesso di domare le fiamme.
Durante l’intervento sono state bloccate le strade di accesso a Castronno da via Cavour.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.