“Le vernici abbandonate sono già state rimosse”
Dopo la denuncia del consigliere di minoranza Chierichetti, la risposta del primo cittadino: “Ma questi consiglieri dove sono quando facciamo le giornate del verde pulito?”
Le vernici sono già state smaltite da una ditta specializzata. A segnalarlo è il sindaco Monica Baruzzo a cui era giunta la segnalazione del consigliere comunale Romano Chierichetti sulla presenza di tolle di vernice abbandonate in via Gallarà. Segnalo che il materiale è già stato smaltito da ditta specializzata – spiega il primo cittadino -. Prendo atto del fatto che per l’ex Sindaco sia più importante informare la stampa prima ancora che il Comune. È evidente che la priorità della minoranza non è il bene del paese e/o del territorio, bensì strumentalizzare fatti come quello evidenziato che, peraltro, l’Amministrazione ha più volte dimostrato di voler combattere (si vedano, ad esempio, le numerose sbarre posizionate nelle varie zone a rischio smaltimento abusivo dei rifiuti). Lo scarso interesse della minoranza per il territorio è confermato anche dal fatto che quando l’Amministrazione organizza le giornate del verde pulito con la pulizia degli argini delle strade, nessuno del gruppo capeggiato da Chierichetti si offre a fornire un proprio apporto. Con l’occasione si ringraziano tutti coloro che evidenziano problematiche attinenti la salvaguardia del territorio e si ricorda che ogni segnalazione deve essere effettuata all’indirizzo mail ufficio.tecnico@castelseprio.net ovvero recandosi presso gli uffici comunali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.