Vernici e solventi abbandonati per strada

Dopo l’eternit nel boschi, nuova segnalazione di rifiuti pericolosi abbandonanti. L’ex sindaco Chierichetti: “In via gallarà, qualche latta si è anche bucata”

Non bastavano i rifiuti nel Prco Rto scoperti dai passanti nella zona boschiva tra Gornate Olona e Carnago. Ora arriva una nuova segnalazione da Romano Chierichietti, ex sindaco di Castelseprio, che ha scritto all’attuale primo cittadino, Monica Baruzzo: «A ridosso della recinzione della ditta *** sita in via Gallarà al n. 476 ho notato che sono state scaricate alcune latte contenenti vernici e solventi. Da qualche latta che si è bucata risulta fuoriuscito del materiale inquinante. È assolutamente necessario un sollecito intervento per evitare il deteriorarsi dei rimanenti contenitori con conseguenze alquanto pericolose».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.