Botte da orbi alla partita giovanile
Un genitore scatena il parapiglia durante Sumirago-Vedanese juniores: una donna si rompe una gamba. I Carabinieri sulle tracce dell'aggressore
Insulti, parolacce, facce scure sono spesso un triste corollario dello sport minore (calcio in particolare, ma non solo), anche a livello giovanile. Ma quanto è accaduto domenica a Sumirago va ancora oltre, perché sul campo sportivo teatro di una partita juniores ci sono stati feriti, contusi e episodi di cronaca nera.
Nel corso del match tra Sumirago Boys e Vedanese è accaduto ti tutto sugli spalti, con protagonista il padre di un giocatore della squadra ospite: redarguito dai presenti per aver snocciolato insulti durante tutto l’incontro, a un certo punto il "signore" in questione ha iniziato a menare le mani, colpendo chiunque si avvicinasse per calmarlo. Ad avere la peggio un dirigente del Sumirago, bersaglio di diversi pugni al volto e soprattutto una donna – madre di un giovane calciatore di casa – che nel parapiglia è caduta e ha riportato una seria frattura alla gamba: ne avrà per un paio di mesi.
L’aggressore ha poi lasciato il campo prima dell’arrivo di Carabinieri e sanitari; i militari della compagnia di Gallarate lo stanno identificando in queste ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.