Tenta la fuga, fermato e arrestato con 40 grammi di hashish
A casa dell’uomo, è stato trovato anche un brogliaccio con tutte le vendite effettuate e gli incassi della giornata, circa 150 euro, opportunamente arrotolati e suddivisi in banconote
Fermato e arrestato con 40 grammi di hashish. È successo ieri sera, venerdì 21 ottobre, nei pressi della stazione di Saronno, quando gli uomini della guardia di finanza hanno individuato uomo che, alla vista dei militari, ha tentato la fuga. L’uomo, risultato poi essere di origini tunisine, è stato inseguito e arrestato con circa 40 grammi di hashish che stava tentando di spacciare.
I finanzieri hanno poi perquisito la sua abitazione, dove hanno trovato altro hashish, un bilancino di precisione ed un coltellino per tagliare le dosi.
Inoltre, a casa dell’uomo, è stato trovato anche un brogliaccio con tutte le vendite effettuate e gli incassi della giornata, circa 150 euro, opportunamente arrotolati e suddivisi in banconote di piccolo taglio, che, unitamente alla droga, sono stati sequestrati.
Sono in corso le indagini al fine di accertare provenienza e ulteriori soggetti coinvolti nella fornitura della droga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.