Acquisti con lo sconto nei negozi del centro
In vista del Natale gli artigiani e commercianti sestesi propongono promozioni all'insegna del risparmio
Il Gruppo Artigiani, Commercianti e Terziario Avanzato di Sesto Calende invita i lettori a recarsi nella neo-città affacciata sul Ticino, per le proprie spese natalizie. Molti negozi ed esercizi infatti (sono 24) si sono riuniti in un carnet che offre sconti e promozioni fino al 31 dicembre. Una bella occasione per passeggiare nel centro storico illuminato dalle nuove coreografie a led e pensare a regali di Natale di qualità con un occhio al risparmio.
Il Presidente, Stefano Locorotondo, afferma che “ il Gruppo dev’essere il motore che spinge, sostiene e unisce i propri soci in iniziative come questa, che avvicinano il commerciante alla clientela offrendo conti e promozioni, certo, ma affiancate dalla qualità e dalla professionalità che negli esercizi sestesi sono un punto di forza”.
Lo slogan utilizzato: “la forza di una squadra”, è una dimostrazione di unità tra gli associati e un augurio che questo Gruppo cresca e si rafforzi ancor di più, per affrontare la crisi e per solidificare una realtà associativa importante per la nostra città.
Questa importante iniziativa- continua Locorotondo – è la prova che lavorare in squadra conviene: si raggiungono obiettivi che da soli sono impensabili.
Il Natale è forse il momento di maggiore attività per il Gruppo, che sta preparando alcuni eventi ormai entrati nella tradizione: oltre alle luminarie nel centro cittadino e alla distribuzione delle caramelle la Vigilia, ci saranno la consueta casetta di Babbo Natale in piazza Mazzini, a cura del Bar Franco, e l‘allestimento del Presepe creato dal Maestro A. De Boni al Centro Panorama di via Rosselli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.