Al Matteotti per i tempi della città
Sopralluogo durante il quale i rappresentanti dell’amministrazione si sono in particolare concentrati sulla gestione dei parchi e degli spazi pubblici del Quartiere
Il Quartiere Matteotti è stato la meta del recente sopralluogo effettuato da alcuni esponenti dell’Amministrazione Comunale nell’ambito del progetto dei Tempi della Città “Riqualificazione delle risorse e sviluppo dei servizi nei quartieri Matteotti e Cassina Ferrara”.
L’attenzione dei presenti – l’Assessore ai Tempi della Città Giuseppe Nigro, l’Assessore ai Servizi Sociali Valeria Valioni, il Consigliere Comunale delegato Anna Cinelli, il Segretario Generale Matteo Bottari, oltre ai funzionari dei Settori interessati Ufficio Tempi della Città, Ufficio Verde e Ufficio Sport del Comune di Saronno – si è in particolare concentrata sulla gestione dei parchi e degli spazi pubblici del Quartiere. Tale aspetto è parte integrante del pacchetto di azioni previste dal progetto finanziato da Regione Lombardia insieme all’ampliamento degli orari della Biblioteca Civica, all’attivazione di un servizio di accompagnamento alla scuola media e alla gestione del nuovo Centro Sociale.
Obiettivo principale della visita è stato constatare in prima persona da parte degli Amministratori lo stato attuale in cui le aree indicate vertono. Nel corso del sopralluogo sono state inoltre visitate le strutture presidiate dai Servizi Sociali comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.