Saronno pronta a ospitare la carica dei Master
Domenica 6 novembre la Rari Nantes organizza il 3° Trofeo dedicato alle categorie dei veterani. Circa 800 gli atleti in vasca
Domenica 6 novembre la Rari Nantes Saronno – in collaborazione con la Saronno Servizi e l’Amministrazione Comunale – organizza il 3° Trofeo Master "Città di Saronno". Una manifestazione di nuoto a carattere nazionale riservata agli atleti master – vale a dire over 25 – regolarmente tesserati per la federazione.
Il programma gare è molto intenso e scatta alle 9 in punto con i 100 dorso seguiti dai 50 farfalla, 100 stile libero, 50 rana, 100 misti per concludersi poi con la staffetta 4×50 stile libero.
Nel pomeriggio si riprenderà alle 15 con i 100 metri farfalla e poi 200 rana, 50 stile libero, 200 misti per arrivare ad una entusiasmante staffetta 4 x100 mista.
A Saronno arriveranno circa 800 atleti appartenenti a 60 squadre e provenienti da molte regioni italiane, in maggioranza da Lombardia e Piemonte. La Rari Nantes Saronno, squadra leader del movimento master e da anni ai vertici delle classifiche nazionali, non parteciperà alla classifica di squadra dedicandosi alla gestione di una manifestazione molto "gettonata". Gli organizzatori hanno addirittura raggiunto il massimo di partecipanti individuato alla vigilia. Gli atleti di casa saranno comunque tra le corsie a titolo individuale e proveranno anche a fare risultato. L’ingresso alla piscina è libero e anche per questo è atteso un bel numero di spettatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.