Viaggiavano in auto con mezzo chilo di hashish

Quattro ragazzi di età compresa tra i 19 e i 25 anni sono stati arrestati dalle Fiamme Gialle di Luino. Erano partiti dal comune del Campo dei Fiori con un carico di sostanza stupefacente. Fermati alla barriera dell'A8

Quattro arresti con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Con questa accusa sono stati fermati la notte tra domenica e lunedì, 4 ragazzi tra i 19 e i 25 anni, tre italiani e un marocchino, tutti residenti nelle zone di Brinzio e Brenta. La fine del loro viaggio, forse verso Milano, con mezzo chilo di hashish in auto è stata anticipata al casello di Gallarate dove gli uomini della Guardia di Finanza di Luino li hanno fermati. Uno di loro, il marocchino che deteneva fisicamente la sostanza stupefacente, ha provato a fuggire a piedi quando ha visto pararsi davanti l’auto con i lampeggianti accesi. Il ragazzo è inciampato e caduto dopo pochi metri venendo subito arrestato e portato in carcere dove, insieme agli altri, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. I 4 erano sotto controllo da un po’ di tempo da parte degli uomini delle Fiamme Gialle luinesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.