Va a fuoco una casa disabitata ad Azzio, Vigili del fuoco e Protezione civile al lavoro

L'incendio nella serata di venerdì al confine tra Azzio e Brenta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il Comune di Brenta ha inviato anche la Protezione civile per evitare che l’incendio potesse interessare il vicino bosco

Generico 06 Feb 2023

Grosso incendio nella serata di venerdì 1o febbraio  in località “Ogliat” ad Azzio al confine con il comune di Brenta.

Galleria fotografica

Brucia una casa ad Azzio 3 di 3

Le fiamme si sono sviluppate in una casa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il Comune di Brenta ha inviato anche la Protezione civile per evitare che l’incendio potesse interessare il vicino bosco e per aiutare nelle operazioni.

A quanto risulta la casa è disabitata e probabilmente abusiva.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brucia una casa ad Azzio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.