Donna travolta in strada, muore in ospedale
Un'anziana di 79 anni è stata investita mercoledì sera da un'auto in via Colombera, alla periferia del paese. È stata soccorsa e portata a Gallarate, poi trasferita a Novara
Una donna di 79 anni è morta in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale: Rosanna Duchini Carabelli, di Solbiate Arno, è stata investita in via Colombera, all’ingresso del paese. L’incidente è avvenuto nella serata di mercoledì, poco prima delle 18.30: la signora Duchini aveva quasi finito di attraversare la strada quando – forse per la scarsa visibilità – è stata urtata da una Panda guidata da una donna del vicino paese di Caronno: nell’impatto ha urtato violentemente contro il cofano e il parabrezza dell’auto. L’anziana donna era cosciente ed è stata portata via in ambulanza in codice giallo (sul posto era comunque accorsa anche l’auto medica del 118). È stata visitata al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate, dove sono stati riscontrati traumi diffusi e lesioni vascolari, qui è stata stabilizzata: le condizioni sono parse gravi e la donna è stata subito dopo trasferita all’ospedale di Novara, per essere sottoposta ad embolizzazione, dove è deceduta nella notte. Il sindaco di Solbiate Riganti conosce bene la famiglia, è parente alla lontana del marito. La donna, pur anziana, aveva buona salute ed è descritta come una persona riservata, accanto al marito, abbastanza conosciuto in paese: «si è occupato per tanti anni della Solbiatese e lavorava nel calzificio Carabelli».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.