Il Comune premia i volontari nel sociale
Il primo cittadino enrico Baroffio premia venerdì mattina i volontari che si sono maggiormente distinti per il loro impegno
In occasione dell’Anno Europeo del Volontariato, venerdì 23 dicembre alle ore 11.30 presso la sala consigliare di Villa Aliverti a Vedano Olona, il Sindaco Enrico Baroffio premierà i volontari che si sono maggiormente distinti per il loro impegno nell’ambito sociale.
«È solo un piccolo gesto simbolico – l’assessore alla Solidarietà Sociale Famiglia e Istruzione Rita Pasella – per ringraziare chi con dedizione, impegno e generosità ogni giorno presta parte del suo tempo per la cura e il sostegno della Comunità».
«Il volontariato rappresenta una ricchezza per il nostro paese” continua l’Assessore Rita Pasella – e, in particolare, Vedano Olona ha una lunga e prestigiosa tradizione di volontariato. In occasione dell’anno Europeo del Volontariato promosso dall’Unione Europea– continua l’Assessore Rita Pasella – abbiamo quindi pensato di creare un momento per ringraziare pubblicamente le persone iscritte all’albo comunale dei volontari e che operano regolarmente e gratuitamente a favore della comunità per progetti di carattere sociale».
«Dopo la cerimonia di premiazione – conclude l’assessore Pasella – verrà offerto un piccolo rinfresco ad avremo occasioni di scambiarci gli auguri di Natale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.