Si illumina l’albero natalizio “sobrio”
L’amministrazione comunale rivede la decisione iniziale di non illuminare il pino in piazza libertà: “Abbiamo trovato le luci nei magazzini”
L’albero “sobrio” in centro a Saronno è stato illuminato. Dopo la decisione del Comune, che aveva previsto per il grande pino natalizio, posizionato in piazza Libertà, solo delle bocce rosse, ecco spuntare delle luci, con tanto di stella sulla punta. Il primo cittadino Luciano Porro aveva spiegato che l’assenza di illuminazione era dettata dal periodo che si stava vivendo, come dimostrazione di sobrietà anche dal comune.
«Poi abbiamo scoperto che avevamo delle illuminazioni nei magazzini comunali e ci è sembrato giusto usarle – spiega oggi il primo cittadino -. Poi è arrivata anche la proposta dei commercianti che hanno deciso di pagare loro la corrente elettrica necessaria all’illuminazione, allacciandosi a quella già utilizzata per le illuminazioni delle vie principali del centro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.