Un’occasione per vedere da vicino uno gnomo

Si riuniranno in piazza i prossimi 8,9,10 e 11 dicembre

gnomoUltima iniziativa, per questo 2011, e questa volta dedicata ai bambini: gli gnomi hanno deciso di incontrarsi con noi e ci hanno chiesto di ospitarli nel nostro piccolo borgo che ritengono un luogo dove poter rinnovare un mondo di antiche e misteriose favole e noi siamo stati ben felici di accontentarli.
L’8,9,10,11 vi aspettiamo a Boarezzo presso la nostra piazzetta, dalle 15 alle 19, dove potrete visitare la bottega degli gnomi e la loro casa; Domenica pomeriggio lo gnomo cantastorie ci ha proposto di raccontare ai bambini fiabe e storie di gnomi e di Natale. Una bella occasione per stare insieme …….anche perchè gli gnomi si fanno vedere raramente e quasi mai chiedono
ospitalità………….siamo stati proprio fortunati!
Vi alleghiamo la locandina….incominciate ad entrare nella magia.

Per info:
http://www.valganna.info/phpBB3/viewforum.php?f=17

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.