Una cena manzoniana
L' associazione culturale 'Le Rupi', in stretta collaborazione con l' oratorio leggiunese organizza per il giorno 9 dicembre alle 19,30 presso l' oratorio una serata a tema sul grande scrittore lombardo
L’ associazione culturale ‘Le Rupi’, in stretta collaborazione con l’ oratorio leggiunese organizza per il giorno 9 dicembre alle 19,30 presso l’ oratorio una serata a tema su Alessandro Manzoni.
Il programma prevede la cena con una ricetta contenuta nel libro ‘in cucina con i Promessi sposi’ ed un ciclo di visioni di figure e luoghi manzoniani.
Durante la serata l’autrice del libro, Patrizia Rossetti, leggerà alcune ricette di una cucina tipicamente brianzola del tempo del noto scrittore del famossimo romazo’ I Promessi sposi’.
Per prenotazioni telefonare Luigi 3382906055 e Paolo 340.0819168
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.