Assi, tutto pronto per il corso di sci

Rinviato di una settimana, causa "bel tempo". Si parte quindi sabato 21 gennaio per cinque sabati consecutivi. Iscrizioni ancora aperte

Poca neve, anzi quasi nulla a quote basse. Allora lo Sci Club Assi di Somma Lombardo ha deciso di rinviare di una settimana l’avvio del corso di sci sulle piste di Domobianca. Il corso si farà, in ogni caso, garantisce il presidente dello Sci Club Renzo Bertolini, ma si spera che la prossima settimana le temperature si abbassino e la neve sparata dai cannoni consenta di sciare anche a quota più bassa.
Il corso di sci è giunto ormai alla quindicesima edizione e registra sempre un alto numero di iscritti; gradita infatti la scelta del luogo, Domobianca, a poco più di un’ora da Somma Lombardo, e degli orari: il sabato pomeriggio. La prima lezione si terrà quindi sabato 21 gennaio e poi per cinque sabati consecutivi. Chi volesse informazioni o desiderasse iscriversi può andare in sede, in via Mosters 8 (il casello della ferrovia) il martedì e il venerdì dopo le ore 21, oppure chiamare il numero 3317753680.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.