Ims, appello ai clienti: “Non abbandonateci”
I lavoratori in presidio permanente da mesi scrivono una lettera ai vecchi clienti: “Dateci la vostra disponibilità e facciamo ripartire la produzione”
Nuovo appello dei lavoratori dell’Ims di Caronno Pertusella. Sono giorni decisivi per i dipendenti dell’azienda che produce Cd e Dvd. Non si sa ancora se le trattative tra la Regione Lombardia e il curatore fallimentare porteranno al passaggio delle mobilità in cassa integrazione, ma prosegue sempre la valutazione dello stesso curatore per cercare, come proposto dei lavoratori, di far ripartire la produzione.
Intanto i dipendenti, che sono ancora in presidio permanente in via Bergamo e che non ricevono nessuno stipendio da novembre, lanciano un appello ai vecchi clienti dell’azienda: «Nei prossimi giorni si deciderà il futuro della IMS di Caronno Pertusella e dei suoi 122 dipendenti, in seguito al fallimento del 5 dicembre 2011 – spiegano in una lettera resa pubblica -. La possibilità di riprendere la produzione è molto legata alla disponibilità dei clienti a riprendere il rapporto con la IMS».
«Come già sapete – conclude la lettera – la IMS di Caronno Pertusella ha la capacità di produrre e distribuire con tutte le garanzie che il settore richiede, non di meno la professionalità. Vi saremo grati se ci comunicaste la vostra disponibilità a continuare ad essere clienti, sicuramente in seguito ad una ristrutturazione che permette condizioni favorevoli anche a voi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.