Schianto nella serata in via Torino

Due le auto coinvolte nell'incidente. Sul posto 118 e forze dell'ordine. Vigili del fuoco per liberare i feriti

incidente samarateIncidente stradale verso l’ora di cena a Samarate. Due veicoli si sono scontrati lungo la via Torino, all’altezza del civico 27. Incerta ancora la dinamica: a rimanere coinvolti due veicoli, una Fiat Punto con a bordo diversi occupanti – forse una famiglia – e una Toyota Yaris guidata da un giovane.
Ad avere la peggio gli occupanti dell’utilitaria italiana che ha terminato la corsa contro un muro, entrando, tagliandola, la corsia opposta. Il 118 ha inviato sul posto automedica e ambulanza: i sanitari hanno medicato sul posto i pazienti e valutato l’eventuale ricovero, con un codice d’urgenza che comunque non supera il giallo, e per un solo paziente.
Praticamente illeso il conducente della Yaris: controllato dai sanitari sul posto, non presentava traumi.
Il problema sulla strada era rappresentato dal traffico e, vista la rpesenza dei feriti, anche dai rilievi, operati dai carabinieri; alcuni volontari della protezione civile hanno regolato la viabilità. I vigili del fuoco hanno aiutato gli occupanti della Fiat a liberarsi dalle lamiere, metetndo poi in sicurezza il teatro dell’incidente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.