Insospettabile commerciante arrestato per spaccio
Il 45enne, sposato e con due figli, si è visto arrivare a casa i carabinieri: quando li ha visti ha consegnato loro il panetto di 25 grammi di hascisc
Arrestato per spaccio di droga un insospettabile commerciante di Gerenzano. L’uomo, un 45enne, sposato e con due figli, teneva in casa un un panetto di hascisc di 25 grammi. I carabinieri della stazione di Cislago, grazie a una “soffiata”, si sono presentati lunedì a casa dell’uomo per effettuare una perquisizione. Ma il commerciante, appena ha visto i militari, ha capito e ha preso lui stesso la droga che teneva nascosta, consegnandola ai carabinieri. Il quantitativo, però, secondo gli investigatori, non era imputabile soltanto a un uso personale. Il 45enne è stato quindi arrestato per spaccio di sostante stupefacenti e trasferito nel carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.