La cucina del Cilento sul lago Maggiore
Interessante iniziativa gastronomica a Leggiuno, organizzata da alcuni buongustai della cittadina, prodotti tipici provenienti direttamente dal parco nazionale del Cilento cucinati da uno chef di Marina di Camerota
Interessante iniziativa gastronomica a Leggiuno, organizzata da alcuni buongustai della cittadina. Domenica 4 marzo si poranno degustare all’ora di pranzo presso il ristorante il Bucaniere (località Reno) prodotti tipici provenienti direttamente dal parco nazionale del Cilento cucinati per l’ occasione dallo chef Pepe, proveniente dalla ridente località turistica di Marina di Camerota.
Con questa iniziativa enogastronimica l’ intento del gruppo di buongustai leggiunese è di far conoscere i sapori ed i profumi di questa bellissima località italiana.
Per informazioni e prenotazioni tel 0332 647106
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.