Plasmati e Zecchin sui banchi di scuola
Proseguono gli incontri tra calciatori e studenti: l'ala e il centravanti sono stati ospiti degli istituti di Caravate e Sangiano
Lunedì mattina speciale per gli studenti di due scuole della nostra provincia, la Secondaria "Frattini" di Caravate e la Primaria "Besozzi" di Sangiano. Tra i banchi hanno fatto capolino infatti due giocatori del Varese, reduce dalla bella vittoria di sabato con il Gubbio: l’ala Gianpietro Zecchin e il centravanti Gianvito Plasmati, appena arrivato in biancorosso dal mercato invernale.
Tante, come sempre, le domande rivolte dai ragazzi e dai bambini, curiosi di scoprire ed esplorare il mondo del calcio e la vita di un giocatore professionista. "Zecco&Vito" hanno risposto con disinvoltura anche alle domande più imbarazzanti, prima di concedersi a foto e a una lunga sessione di autografi.
Il prossimo appuntamento per il Varese 1910 lontano dai campi è programmato per mercoledì, 15 febbraio a Cerro di Laveno: alla pizzeria Croce Bianca sarà inaugurata una sezione del "Club Donne Biancorosse".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.