Guys and dolls a ba teatro
Nell’ambito dell’iniziativa BA Teatro, sabato 17 alle ore 21 e domenica 18 marzo alle ore 16, lo Spazioteatro di via Galvani ospiterà il musical in lingua inglese
Nell’ambito dell’iniziativa BA Teatro, sabato 17 alle ore 21 e domenica 18 marzo alle ore 16, lo Spazioteatro di via Galvani ospiterà il musical in lingua inglese con sottotitoli in italiano “Guys and Dolls Jr.”, basato su storia e personaggi di Damon Runyon, musiche e canzoni di Frank Loesser, testo di Jo Swerling e Abe Burrows. Produzione Palkettostage.
Una delle commedie più spassose di Broadway, “Guys and Dolls Jr.”, ci racconta le imprese di due incalliti giocatori d’azzardo newyorkesi: Nathan e Sky, alle prese con bische clandestine, eterne fidanzate desiderose di convolare a nozze, zelanti fanciulle dell’Esercito della Salvezza e instancabili tenenti di polizia.
Il regista Daryl Branch si ispira ai colorati American Books degli Anni ’40 per proporre un allestimento vivace e creare un’atmosfera da “fumetto”, in cui il più tipico dei musical si snoda tra scommesse, spettacoli di cabaret, ristoranti cubani, bische clandestine e incontri di preghiera… il tutto tra esuberanti coreografie, sfarzosi costumi Anni ’40 e i ritmi inarrestabili delle musiche originali.
Posto unico € 16,00 – Ridotto € 14,00/12,00
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
SpazioTeatro – Palkettostage
Via Galvani, 2 bis – Busto Arsizio (VA)
Tel. 0331 677300
www.palketto.it – info@palketto.it
Prenotazione telefonica al numero 0331.677300
dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 18.00,
I biglietti potranno essere acquistati in teatro la sera stessa dello spettacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.