Incidente motociclistico sulla statale
All'altezza dell'incrocio con via Orocco due persone sono finite a terra e scivolate in una riva. Elissoccorso in azione
Due motociclisti sono stati soccorsi per un incidente stradale avvenuto questa sera, 28 marzo, lungo la statale 394 che da Varese porta a Gavirate, all’altezza di Comerio (nella foto, il punto dell’incidente). L’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via Orocco, non molto distante dal centro direzionale della Whirlpool. Le persone coinvolte sono due, una 54enne e un uomo di 61, ma ad avere la peggio, secondo le prime informazioni raccolte, sarebbe la donna, scivolata per qualche metro fuori strada, dove il terreno è scosceso; per raggiungerla si sono mobilitati diversi mezzi, tra vigili del fuoco e 118, che ha inviato sul posto, oltre a due ambulanze, anche l’elisoccorso da Como.
Le prime informazioni parlano di ferite e fratture, ma non tali da mettere a repentaglio la vita.
Sul posto la circolazione è rimasta dapprima bloccata, poi via via più fluida; il traffico è stato regolato dalla polizia locale di Comerio.
Difficile per il momento risalire alal dinamica: è plausibile che i due, a bordo della moto abbiano avuto dei problemi coi freni scendendo dalla via Orocco (che interseca la statale 394 sulla sinistra, provenendon da Gavirate). Alle 19, la situazione viabilistica era più scorrevole e la strada praticabile senza problemi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.