Si ampliano i “tempi del quartiere Matteotti”
L’Associazione Banca del Tempo di Saronno è entrata a far parte del Tavolo di Lavoro
L’Associazione Banca del Tempo di Saronno è entrata a far parte del Tavolo di Lavoro per “I tempi del Quartiere Matteotti”, nell’ambito del progetto Tempi della Città.
Banca del Tempo si aggiunge ai partner già presenti – Associazione Il Gabbiano, Amici del Quartiere Matteotti, TangoSaronno, Parrocchia San Giuseppe, Associazione Oios de Cielo, Istituto comprensivo Aldo Moro oltre ai singoli volontari che hanno aderito all’azione relativa alla Biblioteca Civica – i quali hanno firmato l’atto costitutivo del tavolo lo scorso 17 maggio 2011.
L’integrazione all’atto costitutivo è avvenuta formalmente in data 12 marzo 2012, con firma del presidente dell’Associazione Giancarlo Sandrelli e dell’Assessore ai Tempi della Città Giuseppe Nigro.
Il coinvolgimento di Banca del Tempo Saronno riguarda in particolare la costituzione di un servizio di accompagnamento per gli alunni della scuola primaria secondaria dell’Istituto Aldo Moro nel tragitto Quartiere Matteotti – scuola, nell’ambito dell’azione “Miglioramento modalità raggiungimento sede Scuola Statale Aldo Moro” in fase di ultimazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.