Ski for fun festeggia la fine della stagione sciistica
Festa sulle piste per mille appassionati che si sono trovati a Lugano: ottimi risultati per Alessandro Balzarotti e Francesca Robbiati
Lo Ski For Fun Saronno torna sulle nevi dello Splugen ospiti della Scuola Sci Lugano che ha organizzato una grande gara di slalom gigante per festeggiare con i suoi mille clienti la fine della stagione 2011/12. Erano mille, erano giovani e forti e sono … caduti spinti dalla forza dei giovani atleti delle Ski For Fun. Alessandro Balzarotti, primo assoluto e miglior tempo di gara Francesca Robbiati, terza assoluta e prima classificata tra le ragazze.
«Erano mille, erano giovani ma non forti come i nostri. Saronno torna a vincere – commentano soddisfatti dall’associazione -. Questa vittoria lancia una nuova idea per il sodalizio. Per la prossima stagione si chiederà a tutti i soci di dare il via ad una squadra agonistica di giovani atleti da affidare al maestro saronnese Mauri Paolo. Già da ora tutti sono invitati a presentarsi con la tuta da gara.
Saronno riprende a respirare l’aria dell’agonismo. Continuerà poi la formazione ai nuovi corsi, ricchi di tante novità che vogliamo presentare con una serata pubblica a novembre. Buona estate, e che ricca di sorprese ed emozioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.