Controlli pasquali per i carabinieri, sei arresti
Attività di controllo del territorio da parte dell’Arma di Saronno: impiegate 23 pattuglie e 45 militari
I Carabinieri della Compagnia di Saronno (VA), nei giorni 5 e 7 aprile 2012, hanno svolto una serie di servizi di controllo del terrtitorio. Nella circostanza sono stati impiegati 23 pattuglie e 45 militari.
Sono state controllate circa 200 persone e 140 mezzi. Nel corso di tale servizio sono stati controllati 16 soggetti sottoposti a detenzione domiciliare, e sono state elevate sanzioni per violazione alle norme del codice della strada per complessivi Euro 1.300 circa e per un totale di 15 punti sottratti dalle patenti di guida, nonché 3 carte di circolazioni ritirate ed una patente. Nell’ambito di tale servizio sono state deferite in stato di libertà 6 persone, tra cui 1 per tentato furto aggravato all’interno della piattaforma ecologica di Tradate (VA), 1 per favoreggiamento della prostituzione, 1 perché sorpreso con oggetti atti ad offendere, 1 per guida senza patente poiché mai conseguita, 1 per inosservanza degli obblighi imposti dall’A.G. ed un altro per appropriazione indebita.
Inoltre sono state controllate 14 persone straniere, di cui una veniva munita di biglietto di invito per la presentazione all’Ufficio Stranieri della Questura di Varese, al fine di regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale. Sono stati segnalati 4 giovani alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, perché trovati in possesso di complessivi grammi 3,67 di droga, detenuti per uso personale, non terapeutico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.