Sindaco e carabinieri, incontro sulla sicurezza per il “25 aprile”
Il primo Luciano Porro risponde alle critiche della Lega Nord sul suo silenzio in consiglio sui manifesti anonimi contro il Carroccio: “Aveva già espresso solidarietà il presidente”
«Non sono rimasto indifferente alla segnalazione della Lega Nord, per il consiglio aveva risposto il presidente del consiglio comunale». Il sindaco Luciano Porro risponde così alle critiche della Lega Nord in merito all’appello lanciato dai consiglieri del Carroccio durante la seduta dell’ultimo consiglio comunale, quando hanno chiesto al sindaco una presa di posizione sui volantini anonimi apparsi in città contro la presenza della Lega alle manifestazioni del 25 aprile.
«Subito dopo la segnalazione ho chiesto al capitano dei carabinieri di poter effettuare un incontro, la risposta è arrivata questa mattina – spiega Porro -. L’incontro verterà sulla questione di come garantire il servizio d’ordine durante le manifestazioni. Rispondo alla Lega che non faccio i manifesti ogni volta che mi muovo su un argomento, ma le cose le faccio. E forse in questo periodo il Carroccio dovrebbe guardare di più cosa accade nel proprio partito invece di effettuare critiche gratuite. Il consiglio su questo argomento si era espresso chiaramente, in piena solidarietà, per voce del suo presidente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.