Una nuova rotonda per Gerenzano
Il costo dell’opera è di 700mila euro e sarà presentato dal sindaco uscente Silvano Garbelli e dal presidente della Provincia Dario Galli
Una nuova rotonda per rotonda per Gerenzano. Il grande progetto sarà presentato lunedì 23 aprile alle ore 21.00 presso l’auditorium G. Verdi di Gerenzano, alla presenza del presidente della Provincia di Varese, Dario Galli, ed il Sindaco Silvano Garbelli. Si tratta della realizzazione della rotatoria di Via XX Settembre, Via Clerici, Via della Stazione.
«Tale opera fortemente voluta, viene da noi considerata estremamente importante, perché ci permetterà finalmente di sistemare la complessa viabilità di quest’area – spiegano dall’amministrazione comunale -. Il costo totale dell’intero progetto è di 700mila euro. 350mila finanziati dalla Provincia di Varese e 350mila dal Comune di Gerenzano. Il progetto è stato realizzato dal nostro ufficio tecnico con un evidente risparmio. Ringraziamo il Presidente Galli per questo cospicuo aiuto senza il quale non avremmo potuto intervenire. Lo ringraziamo anche per la sua presenza a questa serata dove, oltre a presentare questa importante opera, proponiamo ai nostri concittadini una serie di progetti che hanno visto la luce nello scorso anno concretizzandosi negli ultimi mesi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.