Calcolo dell’Imu sul sito della Saronno Servizi
Sul sito della società anche la possibilità di stampare l’F24 dopo aver calcolato la cifra da pagare
Il calcolo dell’Imu a Saronno si fa online, sul sito della Saronno Servizi. «Come noto – spiega in un comunicato la società -, l’applicazione dell’IMU ha ingenerato non poche incertezze e preoccupazioni tra i cittadini; infatti è datata 18-05-2012 l’ultima circolare esplicativa sull’imposta, a dimostrazione delle difficoltà interpretative che il tributo sta ingenerando anche tra gli operatori del settore. Al fine quindi di fornire le necessarie delucidazioni in materia, la Saronno Servizi ha pubblicato, sin dai primi giorni del mese di maggio, un opuscolo informativo contenente le nozioni di base per l’esatta applicazione dell’imposta».
L’azienda ha predisposto inoltre, sul proprio sito, «una procedura semplice e precisa per procedere al calcolo e alla stampa del modello di pagamento F24 – proseguono dalla Saronno Servizi -. Tale iniziativa sta ottenendo un significativo gradimento da parte dei cittadini, i quali accedono quotidianamente tramite web circa 80/100 persone. Mentre agli sportelli vengono fornite le spiegazioni sui principali criteri di applicazione dell’I.M.U.: in questa prima fase l’affluenza si aggira a circa 60 persone al giorno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.