Fabrizio Rosio nuovo vicepresidente di Ascom Saronno
La scelta del consiglio direttivo sull’incarico ricade sul Consigliere Provinciale del Gruppo Giovani Imprenditori
Il Consiglio Direttivo della Confcommercio Ascom Saronno, presieduto da Antonio Renoldi, si è riunito in seduta ordinaria lo scorso 09 maggio 2012. All’ordine del giorno vi era la nomina del Vice Presidente per il quinquennio 2012-2015, carica non ancora rivestita da alcuno. In tal sede, il Presidente della Confcommercio Ascom Saronno ha così deciso di nominare come suo braccio destro, il già Consigliere, Fabrizio Rosio.
Rosio, accettando l’incarico, ha così commentato la sua elezione: «Sono felicissimo di poter affiancare l’amico Antonio alla Presidenza della nostra Associazione – ha commentato il neo eletto Vice Presidente –. Ci aspetta un quinquennio difficile sotto il punto di vista della situazione economica. Diciamo pure il più difficile. Sono, tuttavia, sicuro che il nostro impegno porterà vantaggi agli Associati ed al territorio».
Ripercorrendo brevemente le fondamentali tappe della carriera di Fabrizio Rosio, si assevera un deciso impegno associativo: è Consigliere Provinciale del Gruppo Giovani Imprenditori, Membro del Sindacato Provinciale Venditori Ambulanti e Componente del Tavolo Tecnico del Distretto del Commercio di Saronno.
Antonio Renoldi, motiva con queste parole la sua scelta: «Vedo in Rosio una persona particolarmente dinamica e attiva. Ma, soprattutto, una persona ben inserita nel nostro sistema Confederale Provinciale. Ed è proprio quest’ultimo aspetto che giudico utile la sua persona all’interno della Presidenza di Ascom, così da per poter continuare sulla strada dell’aggregazione e della sinergia di sistema».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.