Festa delle associazioni tra calore e gioia
Il bilancio dell'iniziativa che si è svolta domenica scorsa in paese e che ha vito il coinvolgimento di tutte le associazioni del paese
Giornata uggiosa ma piena di calore e gioia, giornata che ha visto tutte le associazioni presenti sul territorio di Gerenzano operare insieme in modo sinergico e professionale, per affermare ancora una volta che solo quando esistono coesione, attenzione all’altro e obiettivi comuni, si possono fare grandi cose nonostante la pioggia.
Ogni anno vengono proposte alle associazioni delle persone che si sono distinte per le loro capacità professionali e insieme, sì, tutte insieme le associazioni condividono il piacere di premiare quelle persone che a qualsiasi titolo si contraddistinguono nelle vari discipline, siano esse di interesse sportivo, sociale e culturale.
Quest’anno è stata premiata Martina Borghi, un’atleta del Gruppo Sportivo Gerenzano Twirling; Martina ha 17 anni, frequenta un liceo di Saronno, da quando aveva 4 anni si allena e partecipa a vari campionati con ottimi piazzamenti. Martina ha sempre superato brillantemente le selezioni Nazionali e queste brillanti prestazioni l’hanno portata a partecipare a diversi campionati Europei e a 2 campionati mondiali, l’ultimo dei quali svoltosi nello scorso mese di aprile a Neuchatel, in Svizzera, dove si è piazzata prima tra le italiane che hanno partecipato nella sua categoria. Prossimo impegno della nostra giovane promessa sarà il campionato italiano, che si svolgerà dal 7 al 10 giugno a Lignano Sabbiadoro. Grazie, semplicemente grazie a tutti coloro che si mettono gratuitamente al servizio degli altri per regalare, semplicemente un sorriso. Arrivederci al 9 Giugno, con la festa al Centro Sportivo, per la ormai tradizionale festa di fine anno con tutti gli studenti dei plessi scolastici del Comune di Gerenzano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.