Perde al video-poker e denuncia una finta rapina in casa
Un 29enne saronnese è stato denunciato per simulazione di reato: non voleva dire alla compagna di aver perso 450 euro
Aveva perso oltre 450 euro giocando al video poker, ma per non dirlo alla compagna ha finto di essere stato rapinato in casa. Protagonista della singolare vicenda un ragazzo di 29 anni che ha denunciato al rapina in casa ai carabinieri della stazione di Saronno. I militari hanno però indagato, non convinti delle dichiarazioni del ragazzi, scoprendo la verità.
Il 29enne, che lavora come barista, aveva perso i soldi giocando al video-poker in un locale del centro. Sabato sera si è poi presentato ai carabinieri raccontando di un uomo incappucciato che era entrato in casa, legandolo e imbavagliandolo, mettendo anche a soqquadro l’appartamento. Dopo l’interrogatorio, domenica mattina è emersa la verità e la confessione: in passato infatti aveva già denunciato furti sospetti e aveva il vizio del gioco. Il giovane è quindi stato denunciato per simulazione di reato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.