Braccio schiacciato dalla pressa, ferito un operaio
L'uomo avrebbe riportato lesioni gravi nella parte rimasta schiacciata, ma non è fortunatamente in pericolo di vita. Sul posto anche l'elicottero del 118
Brutto infortunio sul lavoro questo pomeriggio a Corgeno di Vergiate dove un operaio è rimasto incastrato con il braccio sotto una presa. L’uomo avrebbe riportato lesioni gravi ad un braccio, nella parte rimasta schiacciata, ma non è fortunatamente in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16 in via fratelli Rosselli e la strada è stata interrotta alla circolazione visto l’ingente spiegamento dei mezzi di soccorso. Sul posto sono accorsi infatti i vigili del fuoco, gli uomini del 118 anche con l’elicottero, l’Asl e i carabinieri per i rilievi del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.