Laboratori artistici a Vedano Olona

Tutte le mattine d’estate iniziative per bambini “che hanno come finalità la conoscenza, l'approfondimento e la sperimentazione di alcune tecniche artistiche”

L’Assessorato alle Tradizioni Locali e Identità Culturali e la Biblioteca del Comune di Vedano Olona nell’ambito di "Vedano Corsi" presenta il Sabato artistico dal titolo “Scopriamo le tecniche artistiche. Gli appuntamenti sono in programma al mattino dalle 10 alle 12 a Villa Fara Forni a Vedano Olona.
«Si tratta di laboratori tecnico artistici della creatività che hanno come finalità la conoscenza, l’approfondimento e la sperimentazione di alcune tecniche artistiche destinati a bambini/ragazzi dai 6 ai 12 anni. È possibile iscriversi anche ai singoli appuntamenti – spiegano dal Comune -. I laboratori avranno inizio sabato 23 giugno. E’ obbligatorio iscriversi a ciascun incontro entro e non oltre il mercoledì precedente al laboratorio del sabato successivo (es. entro mercoledì 20 giugno per il lab. del 23 giugno) telefonandomi al 349 6008287 o comunicandomelo all’indirizzo fra.barri@virgilio.it».

Il costo a bambino per ciascun incontro è di € 10,00 (materiali compresi). Sconti speciali per fratelli e per chi partecipa a tutti gli appuntamenti.

Calendario degli appuntamenti:
sabato 23 giugno: Atelier d’arte: LA TEMPERA
sabato 30 giugno: Atelier d’arte: LA TEMPERA
sabato 7 luglio: Atelier d’arte: L’AFFRESCO
sabato 14 luglio: Atelier d’arte: L’AFFRESCO
sabato 21 luglio: Sperimentazioni tecniche contemporanee
sabato 28 luglio:  Sperimentazioni tecniche contemporanee 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.