Laboratori artistici a Vedano Olona
Tutte le mattine d’estate iniziative per bambini “che hanno come finalità la conoscenza, l'approfondimento e la sperimentazione di alcune tecniche artistiche”
L’Assessorato alle Tradizioni Locali e Identità Culturali e la Biblioteca del Comune di Vedano Olona nell’ambito di "Vedano Corsi" presenta il Sabato artistico dal titolo “Scopriamo le tecniche artistiche. Gli appuntamenti sono in programma al mattino dalle 10 alle 12 a Villa Fara Forni a Vedano Olona.
«Si tratta di laboratori tecnico artistici della creatività che hanno come finalità la conoscenza, l’approfondimento e la sperimentazione di alcune tecniche artistiche destinati a bambini/ragazzi dai 6 ai 12 anni. È possibile iscriversi anche ai singoli appuntamenti – spiegano dal Comune -. I laboratori avranno inizio sabato 23 giugno. E’ obbligatorio iscriversi a ciascun incontro entro e non oltre il mercoledì precedente al laboratorio del sabato successivo (es. entro mercoledì 20 giugno per il lab. del 23 giugno) telefonandomi al 349 6008287 o comunicandomelo all’indirizzo fra.barri@virgilio.it».
Il costo a bambino per ciascun incontro è di € 10,00 (materiali compresi). Sconti speciali per fratelli e per chi partecipa a tutti gli appuntamenti.
Calendario degli appuntamenti:
sabato 23 giugno: Atelier d’arte: LA TEMPERA
sabato 30 giugno: Atelier d’arte: LA TEMPERA
sabato 7 luglio: Atelier d’arte: L’AFFRESCO
sabato 14 luglio: Atelier d’arte: L’AFFRESCO
sabato 21 luglio: Sperimentazioni tecniche contemporanee
sabato 28 luglio: Sperimentazioni tecniche contemporanee
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.