Nacchere e sangria, in Valcuvia la serata spagnola che “spacca”
Paella e tanta musica per la festa speciale che rinfrescherà il sabato sera. Cuochi rodati sul classico riso giallo con carne e pesce: siamo alla 9° edizione
Fuori dagli armandi gonne andaluse, pantaloni da ballerino e, se volete, pure le nacchere.
Saranno ben accetti sabato prossimo per chi vorrà cimentarsi in una ballata di flamenco.
E se non ballo? Nessun problema, ad Azzio, nella freschissima Valcuvia, a due passi da Varese, sarà possibile anche solo guardare i ballerini nella serata speciale che la proloco ha messo in piedi.
Ottima sangria. Paella speciale, tanto da diventare oramai un must: siamo alla nona edizione, e oramai i cuochi della proloco, coi sapori e i colori del tradizionale piatto castigliano, ci han fatto il callo: si va sul sicuro.
E, c’è da scommetterci, a un certo punto salterà fuori anche qualche salamella e birra, per chi proprio non vuole avventurarsi nella cucina spagnola.
Un momento di festa per tutti, insomma, a partire dalle 19.30 nell’area feste, un posto facilmente raggiungibile e con comodo parcheggio.
Maria Giordano si esibirà in uno spettacolo di flamenco da gustare durante la cena, cui potranno seguire anche quattro salti in tutta libertà nell’ampia balera.
Info e prenotazioni: 340.1202863 – 338.5970023
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.