Nacchere e sangria, in Valcuvia la serata spagnola che “spacca”

Paella e tanta musica per la festa speciale che rinfrescherà il sabato sera. Cuochi rodati sul classico riso giallo con carne e pesce: siamo alla 9° edizione

flamenco azzio fotoFuori dagli armandi gonne andaluse, pantaloni da ballerino e, se volete, pure le nacchere.
Saranno ben accetti sabato prossimo per chi vorrà cimentarsi in una ballata di flamenco.
E se non ballo? Nessun problema, ad Azzio, nella freschissima Valcuvia, a due passi da Varese, sarà possibile anche solo guardare i ballerini nella serata speciale che la proloco ha messo in piedi.
Ottima sangria. Paella speciale, tanto da diventare oramai un must: siamo alla nona edizione, e oramai i cuochi della proloco, coi sapori e i colori del tradizionale piatto castigliano, ci han fatto il callo: si va sul sicuro.
E, c’è da scommetterci, a un certo punto salterà fuori anche qualche salamella e birra, per chi proprio non vuole avventurarsi nella cucina spagnola.
Un momento di festa per tutti, insomma, a partire dalle 19.30 nell’area feste, un posto facilmente raggiungibile e con comodo parcheggio.
Maria Giordano si esibirà in uno spettacolo di flamenco da gustare durante la cena, cui potranno seguire anche quattro salti in tutta libertà nell’ampia balera.

Info e prenotazioni: 340.1202863 – 338.5970023

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.