“Solanti si crede un grande Statista”
Continua il botta e risposta tra Pd e PdL: il capogruppo del centrodestra Massimo Cappellano risponde con doppia dose di sarcasmo al capogruppo dei democratici, che lo aveva definito "Metternich di Cascina Elisa"
Continua il botta e risposta tra PdL e Pd a Samarate, protagonisti due capigruppo, Massimo Cappellano e Vittorio Solanti
Ci inchiniamo proni allo statista Solanti e pentiti ci cospargiamo il capo di cenere.
Non sarò Metternich e non mi posso certo paragonare al fine intellettuale e uomo di stato qual è il nostro ex sindaco.
Ho solo preso qualche anno fa grazie allo studio una piccola laurea in informatica e pur non occupando da decenni incarichi e posti nel Comune di Samarate, sto solo cercando di mettermi al servizio della comunità samaratese ( e della sua frazione piu’ dimenticata, Cascina Elisa, verso la cui popolazione e i cui bisogni esigo, a differenza che nei miei riguardi, il massimo rispetto anche da Solanti). Forse non sono neppure l’oratore alla Cicerone qual e’ il nostro ex sindaco , ma, per carità, ho imparato nella vita che piuttosto che prendere in giro la gente con parole dette bene, è piu’ importante agire per il bene comune.
Se poi Solanti si sente preso in castagna o semplicemente, come fanno certe persone anziane, si adira facilmente per qualche critica politica espressa nei suoi riguardi o verso il PD, me ne dispiace. Staro’ piu’ attento nel futuro a non urtare la sensibilità di un padre della patria, a cui forse e’ meglio dare sempre ragione
Massimo Cappellano, capogruppo PDL Samarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.