Vuole una caramella ma rimane incastrata col braccio nel distributore
La piccola di 9 anni voleva prendersi un dolce ma non è più riuscita a liberare il braccio, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco
È rimasta incastrata con il braccio dentro un distributore di caramelle e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Saronno. Protagonista della singolare vicenda una bambina di 9 anni che, dopo aver preso una caramella comprata dal padre in un distributore automatico in piazza Riconoscenza a Saronno, ha cercato di prendersi da sola una seconda caramella, infilando appunto il braccio nel bocchettone del distributore.
Peccato che la piccola non sia più riuscita a tirare fuori il braccio, tanto che i genitori sono stati costretti a chiamare i vigili del fuoco. La bambina era piuttosto spavantata, ma è stata tranquillizzata anche dai pompieri della stazione saronnese che le hanno fatto indossare una cuffia antirumore e hanno poi aperto il portellone del distributore, liberandole il braccio.
Intanto, i molti curiosi che si sono fermati a osservare la scena, erano le 22 di sabato sera, hanno poi applaudito per la librazione della bambina. La piccola ha poi ringraziato i pompieri promettendo che non avrebbe più cercato di prendere una caramella senza pagare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.