Un “AltroMondo” con gli occhi di un 21enne
Un piccolo film realizzato da un gruppo di ragazzi di Somma Lombardo che condividono la passione per il cinema. Per segnalare o inviare anche i vostri video scrivete a redazione@varesenews.it
Un "Altromondo" con gli occhi di un 21enne. È il cortometraggio, un piccolo film, realizzato da Fabio Landi insieme a un gruppo di amici che condivide con lui una grande passione per il cinema. Da qualche mese ha cominciato a realizzare cortometraggi, nell’attesa di iscriversi alla scuola di cinematografia ICMA di Busto Arsizio. GUARDA IL VIDEO
«AltroMondo è nato in un pomeriggio vuoto – racconta il ragazzo -, come antidoto per combattere la noia: dopo aver fatto un giro su Facebook, si sofferma a pensare su ciò che scrivono e condividono i suoi amici. Hanno perso l’autenticità e si sono trasformati in una massa di soggetti standardizzati, plasmati dai modelli che propone la società, senza avere più una propria ideologia da far valere e poi condividere».
Se avete anche voi dei video, non necessariamente cortometraggi, ma anche notizie o qualcosa di più personale, segnalate o inviate i vostri filmati a redazione@varesenews.it.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.