Ventiquattr’ore di volley a Caronno Varesino
Sabato 14 e domenica 15 luglio la terza edizione del torneo di pallavolo dell'Oratorio San Giovanni Bosco: una vera e propria maratona sotto rete, tra partite a non finire e abbondanti rifornimenti gastronomici
Ventiquattr’ore sotto rete per un’infinita maratona di pallavolo. Questa la sfida lanciata dall’Oratorio San Giovanni Bosco di Caronno Varesino, che anche nel 2012, per la terza volta, ospita la Volley 24h: una lunghissima serie di partite tra sabato 14 e domenica 15 luglio, intervallate (per fortuna) da momenti di pausa e di rinfresco nel fornitissimo stand gastronomico. 18 le squadre iscritte, al modico prezzo di 10 euro a giocatore; le iscrizioni sono ormai chiuse, ma per informazioni si può contattare Matteo al numero 347-5621932, Marco al 340-5035828 o direttamente l’indirizzo mail iscrizione.24ore@gmail.com. I calendari delle partite saranno resi noti nella giornata di sabato; l’apertura della competizione è prevista per le 17. C’è la possibilità di pernottare in tenda all’interno dell’Oratorio (tempo permettendo) e, naturalmente, di rifocillarsi: panzerotti per la sera del sabato e la domenica a mezzogiorno maccheronata gratis. Nel corso del torneo si terrà anche una raccolta di beni di prima necessità da destinare alle popolazioni colpite dal recente terremoto in Emilia e altre regioni: posate e bicchieri di plastica, tovaglioli di carta, accessori pe il bagno e la pulizia e materiale per i bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.