Al colle del Lazzaretto per vedere le stelle
Pro Loco e La Nostra Famiglia di Vedano invitano per il 10 agosto (la notte di San Lorenzo, quella delle stelle cadenti), nell'Istituto. Prima
Pro Loco e La Nostra Famiglia di Vedano invitano per il 10 agosto (la notte di San Lorenzo, quella delle stelle cadenti), nell’Istituto de La Nostra Famiglia: verrano allestiti due telescopi per fare vedere da vicino le stelle a chi vorrà partecipare.
L’appuntamento è per le 21 al colle del Lazzaretto: prima però ci sarà una proiezione di slide dedicata principalmente ai bambini, che illustrerà il cielo stellato.
L’iniziativa rientra in una raccolta fondi a favore del rifacimento del piazzale della Chiesetta del Lazzaretto. L’ingresso infatti è gratuito, ma vengono accettate offerte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.