Teatro Giuditta Pasta, convenzione con “L’isola che non c’è”
Un nuova convenzione tra la Fondazione Teatro Giuditta Pasta e l’associazione cittadina per la riduzione del prezzo dei biglietti
Un nuova convenzione tra la Fondazione Teatro Giuditta Pasta e l’associazione l’Isola che non c’è. La convenzione è relativa alla Stagione Teatrale 2012 – 2013 e riguarda sia i singoli spettacoli che gli abbonamenti. Ai Soci dell’ISOLA, presso la biglietteria del Teatro e dietro esibizione della tessera associativa verrà riservato biglietto ridotto, qualora previsto, senza diritti di prevendita. Abbonamento ridotto alla Prosa Rossa, Variety e Danza.
Le agevolazioni saranno applicate anche al gruppo di almeno 15 persone, che si formerà presso l’associazione “Isola che non c’è”. Relativamente al solo abbonamento annuale alla "Prosa Blu" (8 spettacoli), sottoscritto presso la stessa associazione, le quote applicate saranno: € 70 (ridotto per under 30 e over 65); € 100 (intero);
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.