Il cellulare non prende e il sindaco scrive a Vodafone

Il primo cittadino ha scritto alla società telefonica di Ivrea chiedendo un miglioramento del servizio e della copertura. In caso di mancate risposte sono pronte dimostrazioni pubbliche

Il cellulare prende male e il Sindaco prende carta e penna per scrivere un reclamo. Capita a Comerio dove il Sindaco Silvio Aimetti ha scritto alla società Vodafone lamentando servizio e copertura scarsi: « Facendo seguito a diverse segnalazioni effettuate dalla cittadinanza negli ultimi mesi – scrive il primo cittadino – si ribadiscono le carenze di copertura del segnale in alcune zone ben precise del territorio del Comune di Comerio e zone limitrofe lungo la tratta Casciago Gavirate. Il problema, ultimamente peggiorato, si manifesta con una qualità scadente del livello sonoro della conversazione e con la perdita continua del segnale».

 
Aimetti sollecita maggiore attenzione al problema e garantisce la massima disponibilità degli uffici competenti a risolvere la situazione paventando, in mancanza di una risposta concreta, la possibilità di organizzare iniziative pubbliche di protesta  con il coinvolgimento delle popolazioni di comuni limitrofi e persino una class action. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.