Pronto il corso per steward del Varese
Cinque le lezioni previste al Living Lab di via Crispi, tra il 26 settembre e il 10 ottobre. Reclutamento aperto ad ambo i sessi
Con l’inizio della nuova stagione sportiva, torna il corso per diventare steward allo stadio "Franco Ossola" durante le partite interne del Varese 1910. Lo comunica la società biancorossa che ha scelto la "Temporary" come agenzia di riferimento per reclutamento e formazione degli interessati.
Il corso si articolerà in cinque lezioni che si terranno presso il "Living Lab" di via Crispi 17 a Varese; i giorni prescelti sono il 26 settembre e il 2, 3, 9 e 10 ottobre con inizio alle 18,30 e una durata di ogni incontro di circa tre ore.
Gli aspiranti steward, sia maschi sia femmine, possono rivolgersi all’agenzia Temporary di Milano e chiedere di Giada (02/454320; mi.pantano@temporary.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.