Ripescato e vincente: come vola il Leggiuno
La squadra affidata a Giampaolo Montesano, ex compagno di Zico all'Udinese, ha vinto le prime due gare nel campionato di Promozione cui è stato ammesso in extremis. «Ma l'obiettivo resta la salvezza»
Il Leggiuno è la protagonista di questo inizio stagione nel girone A di Promozione Lombardia. Una sorpresa, perché la squadra è stata ripescata questa estate ma nonostante ciò nelle prime due partite della stagione ha raccolto sei punti, guadagnando la vetta della classifica insieme ad altre due compagini varesine: Insubria e Olimpia.
Adesso la parola, come sempre accade, passa al campo ma se il buon giorno si vede dal mattino il Leggiuno potrebbe davvero diventare la sorpresa di questo campionato. E se la squadra avrà l’ambizione del proprio presidente e un pizzico di talento del proprio allenatore, nessun risultato è precluso.
"Figli di un gol minore" – Tutti gli articoli della rubrica
Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.