Aspettando la magia di Halloween nel Parco del Lura
Sabato 27 ottobre sarà possibile trascorrere un pomeriggio nell'area verde e costruire un amuleto per la notte di Halloween
Sabato 27 ottobre sarà possibile trascorrere un pomeriggio nel Parco del Lura e costruire un amuleto per la notte di Halloween. Un’attività rivolta a tutti i bambini per conoscere meglio il Parco e il Roccolo di Cermenate. Koinè, la Cooperativa che gestisce il servizio di educazione ambientale per conto del Consorzio Parco del Lura, organizza un’attività in occasione della festa di Halloween. Alcuni educatori condurranno i bambini all’interno del Parco del Lura; attraverso il racconto di una storia fantastica sarà possibile recuperare elementi utili a costruire un amuleto da utilizzare durante la notte magica del 31 ottobre.
Il ritrovo è fissato per sabato 27 ottobre alle ore 14.45 presso il posteggio del Centro Sportivo di via don Capiaghi, a Bregnano: da qui avrà inizio l’avventura a piedi nel Parco del Lura, che terminerà verso le ore 17.00 con una squisita merenda presso il Centro Visite del Roccolo di Cermenate.
Il costo di partecipazione è di 5 € a testa e sono invitati tutti i bambini dai 4 anni in su. L’iscrizione è obbligatoria e può essere effettuata telefonando allo 031901491 oppure al 3486287183. Vi aspettiamo numerosi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.