Cena e intrattenimento eco-culturale

L'appuntamento è per sabato 6 ottobre, alle 19.30. Una serata che unirà i sapori della cucina con l'arte

Quest’anno per la cena del sabato di “Funghi& Zucche”, l’Associazione La Via di Casa e Legambiente godranno della collaborazione della Cooperativa "La Vittoriosa" di Cuirone che ospiterà la serata. L’appuntamento è per sabato 6 ottobre, alle 19.30, in Via Matteotti, 1. A Cuirone di Vergiate a Varese. Cena con intrattenimento eco-culturale. Conduce la serata Monica Antonioli, con l’animazione e la cura dei soci de "La Via di Casa" e la partecipazione straordinaria della famosa specialista in alta cucina italo/lettòne: la bellissima Konstancija (direttamente la Riga, Lettonia).
Le cose buone e belle che gusterete e ammirerete sono preparate da Esther de La Via di Casa e da Roberto de "La Vittoriosa". L’evento è a offerta consapevole. Il ricavato verrà interamente devoluto per la realizzazione del convegno “La cura è verde”, il 17/18 Novembre a Varese in collaborazione con Legambiente. Prenotazioni entro il 4 Ottobre 2012 a : info@laviadicasa.org – cell. 3382287105 oppure montesangiacomo@alice.it – cell. 335 7359486.
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.