Nasce il comitato per Matteo Renzi
Il Comitato, spiegano i promotori dell'iniziativa, "è nato anche dalla volontà di persone nuove al sistema dei partiti, che intendono partecipare in modo diretto ed attivo alla vita politica del nostro Paese"
Nel Comune di Caronno Pertusella è stato costituito il Comitato “Caronno Pertusella per Matteo Renzi” a sostegno del sindaco di Firenze come candidato alle primarie del centrosinistra 2012, che si terranno il 25 novembre prossimo. «Il Comitato – spiegano i promotori dell’iniziativa – è nato anche dalla volontà di persone nuove al sistema dei partiti, che intendono partecipare in modo diretto ed attivo alla vita politica del nostro Paese, contribuendo al suo rinnovamento mediante la presentazione di nuove idee e nuove persone. La nostra scelta nasce dal fatto che tantissime donne ed uomini non si rispecchiano sempre meno in alcuni organi di rappresentanza della nostra Democrazia, ma li ritengono sempre più lontani dalla realtà quotidiana del nostro Paese, ossia uno Stato che negli ultimi vent’anni, si è sempre di più indebolito e impoverito lasciando prospettive future “pari a zero” soprattutto per i più giovani e le classi meno abbienti, che si trovano ad affrontare ogni giorno un carico di incertezze che condizionano la loro vita e che si sono riacutizzate in questo periodo di grave crisi economica».
Per info Telefono: 3335481901, Indirizzo mail: caronnopertusella.renzi@gmail.com Facebook: Caronno Pertusella per Matteo Renzi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.